UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

È l'e-commerce la nuova frontiera esplorata da Studenti.it

StudentiMediaGroup SpA presenta il nuovo StudentShop (http://www.studentshop.it ), un canale innovativo nella home di Studenti.it. Una sezione di e-commerce  dove i giovani studenti delle scuole superiori e gli universitari potranno acquistare, in assoluta sicurezza, prodotti scolastici a marchio StudentiEditore e una vetrina allargata di prodotti e servizi offerti in collaborazione con aziende partner.

Con StudentShop l'offerta dell'editore romano si amplia generando valore aggiunto per tutti coloro che vorranno acquistare i suoi prodotti e i suoi servizi attraverso un canale dedicato.
"La nostra politica consiste nel far considerare al nostro target Studenti.it, non solo un punto di riferimento per la preparazione scolastica", spiega Rossella Stramaglio, responsabile marketing prodotti e servizi di StudentiMediaGroup " ma anche uno spazio pensato e costruito per soddisfare le sue esigenze di acquisto". Per quanto riguarda le modalità di pagamento, oltre a quelle più diffuse, come il contrassegno, è stato attivato il sistema PayPal, per garantire gli acquisti in totale sicurezza e offrire all'utenza un servizio idoneo.