UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Edizioni Master presenta il restyling di Videogame.it

Il lancio del nuovo portale dedicato al mondo dell’intrattenimento elettronico è avvenuto in concomitanza dell’E3, il più grande evento mondiale sull’industria dei videogiochi che si è svolto in questi giorni a Los Angeles.

Edizioni Master presenta il restyling di Videogame.it, il portale dedicato al mondo dell'intrattenimento elettronico. Attivo dal 1999, Videogame.it è un punto di riferimento per il pubblico di appassionati costantemente alla ricerca di news, anteprime e informazioni sul mondo dei videogiochi.

"Con l'acquisizione e il restyling di Videogame.it – ha dichiarato Massimo Sesti, Amministratore Delegato Edizioni Master – abbiamo dato il via al nostro annunciato piano di sviluppo sul web. Nei prossimi mesi è previsto il lancio di una serie di importanti novità legate al mondo di Internet e della comunicazione multimediale. Per quanto riguarda Videogame.it è stato effettuato un restyling completo ed accurato dell'intero portale. Abbiamo progettato un nuovo logo, una veste grafica più colorata e accattivante, riservando ampio spazio alle immagini e ai filmati dei videogiochi, in modo da coinvolgere l'utente in un'esperienza ludico-emotiva straordinaria, tipica del mondo dei videogames".

"La nuova grafica ha migliorato notevolmente anche la navigabilità del portale, arricchito, contemporaneamente, dall'implementazione di nuove funzionalità in ottica Web 2.0 che rendono la consultazione ancora più interattiva, generando una sicura crescita del grado di fidelizzazione degli utenti" ha aggiunto l'ad.

I canali 'storici' sono stati potenziati puntando maggiormente sulla completezza, l'originalità e l'aggiornamento costante, e sono stati pubblicati online altri canali ai qulia se ne aggiungetanno altri a breve.

Il lancio del nuovo Videogame.it è avvenuto in concomitanza dell'E3, il più grande evento mondiale sull'industria dei videogiochi che si è svolto in questi giorni a Los Angeles.