Digital
Everyeye.it presenta il sito ufficiale di ATM - Trappola Mortale
Il mini-site, dall’alto coefficiente estetico e progettato dall’agenzia grafica interna di HideDesign, sarà il centro catalizzatore della corposa campagna pubblicitaria, della durata complessiva di due settimane, sviluppata da M2 Pictures casa distributrice del nuovo film di David Brooks nelle sale italiane venerdì 17 Febbraio.
Everyeye.it presenta il sito ufficiale di ATM - Trappola Mortale, il nuovo film di David Brooks distribuito da M2 Pictures che arriverà nelle sale italiane venerdì 17 Febbraio.Il mini-site, dall’alto coefficiente estetico e progettato dall’agenzia grafica interna di HideDesign, sarà il centro catalizzatore della corposa campagna pubblicitaria, della durata complessiva di due settimane, sviluppata dalla casa distributrice. Talks Media ed Everyeye.it si confermano punto di riferimento nel settore di intrattenimento cinematografico italiano.
La pianificazione su Everyeye.it continuerà all’insegna dell’impatto, con formati grafici personalizzati, custom e video, cui farà eco la pubblicazione di materiali inediti e di uno speciale editoriale relativo al film.
Di concerto con lo sviluppo del sito, l’accordo di co-marketing siglato con M2 Pictures garantisce visibilità al brand Everyeye.it ed al sito www.everyeye.it/atm nei materiali grafici inseriti nel mediamix.
MF

