Digital
Fantacampioni Sky: restyling firmato Ola!
L'’agenzia di advertising on line del network Brand Portal guidata da Nicola Mauri, dopo aver curato il restyling di Fantascudetto.Sky.it, ha firmato la realizzazione del sito dedicato al fantasy game di Sky.it basato sulle reali prestazioni dei calciatori delle squadre impegnate nella Coppa Campioni.
Con la ripresa della Uefa Champions League ritorna Fantacampioni, il fantasy game di Sky.it basato sulle reali prestazioni dei calciatori delle squadre impegnate nella Coppa Campioni.Ola!, l’agenzia di advertising on line del network Brand Portal guidata da Nicola Mauri, dopo aver curato il restyling di Fantascudetto.Sky.it, ha firmato la realizzazione del sito Fantacampioni, apportando nuovi contenuti e funzionalità grazie anche ad una grafica che esalta al massimo l’interattività rendendo immediata la partecipazione al gioco.
Ola!, agenzia di comunicazione digitale di Sky.it dal 2008, ha inoltre inserito una creatività che rifacendosi ai colori della Champions League evoca l’ambientazione in notturna, classica delle partite di coppa.
Nell’homepage, molto spazio viene dedicato ai premi in palio per la nuova stagione, fra i quali spiccano i biglietti per la finale della Uefa Champions League in programma il 28 maggio 2011 nello storico stadio di Wembley a Londra.
Fra le novità 2010-2011, la fantagenda, con tutte le ultimissime sulla competizione e il countdown, che segnala ai concorrenti di Fantacampioni, il tempo ancora a loro disposizione per schierare la propria fantasquadra.
Il sito è stato realizzato dal web designer Pasquale Di Maio sotto la supervisione del direttore creativo Stefano Rho.
MF

