Digital

Festivalbar.it 'indossa' ck one

La campagna, ideata dalla divisione progetti speciali di Intelia e pianificata da Initiative Digital Unit, sarà online per quattro mesi e prevede la sponsorizzazione in esclusiva del canale Festivalbar.

Calvin Klein ha scelto Festivalbar.it, il canale musica di Leonardo.it, che nei mesi estivi registra oltre 300.000 utenti unici, per promuovere la fragranza ck one.

La campagna, ideata dalla divisione progetti speciali di Intelia, sarà online per quattro mesi e prevede la sponsorizzazione in esclusiva del canale Festivalbar. La pianificazione è a cura di Initiative Digital Unit.

Per tutta la durata del Festivalbar, da giugno a settembre, ck one sarà presente come sponsor sul sito della trasmissione televisiva con una customizzazione dell'homepage, oltre alla sponsorizzazione delle sezioni Chat, Webcam e Compilation di Festivalbar.it e alla possibilità di scaricare wallpaper personalizzati ck one. Nei quattro mesi estivi la Chat di Festivalbar si presenterà con i colori e le forme del flacone ck one e sarà arricchita di emoticons, realizzati ad hoc.
Gli utenti, che utilizzeranno la Webcam per seguire in tempo reale i concerti di Festivalbar, potranno invece vedere lo spot ck one prima della visualizzazione delle immagini in diretta.
La sezione Compilation, che contiene le track list dei brani musicali di Festivalbar, sarà customizzata da ck one con vari format adv e una presenza fissa nel Player Audio.
Verrà inoltre realizzato un concorso che consentirà agli utenti Festivalbar di vincere la nuova fragranza ck one electric e di scoprire 'che tipo ck sei?'

"Per ck one abbiamo ideato un progetto speciale che rispecchia gli obiettivi del cliente – spiega Patrizia Conte, responsabile della concessionaria Intelia – Vogliamo comunicare lo stile, l'immagine e l'essenza della fragranza ck one rivolgendoci ad un target mirato mediante un evento musicale di grande appeal e di richiamo per il mondo dei giovani. Con l'utilizzo di formati altamente impattanti, garantiremo un'efficace copertura e visibilità per l'intero periodo della campagna."