Digital
Festivalbar.it 'indossa' ck one
Calvin Klein ha scelto Festivalbar.it, il
canale musica di Leonardo.it, che nei mesi estivi registra
oltre 300.000 utenti unici, per promuovere la fragranza ck one.
La campagna, ideata dalla divisione progetti speciali di Intelia, sarà online per quattro mesi e prevede la sponsorizzazione in esclusiva del canale Festivalbar. La pianificazione è a cura di Initiative Digital Unit.
Per tutta la durata del Festivalbar, da giugno a settembre, ck one sarà
presente come sponsor sul sito della trasmissione televisiva con una
customizzazione dell'homepage, oltre alla sponsorizzazione delle sezioni Chat,
Webcam e Compilation di Festivalbar.it e alla possibilità di scaricare wallpaper
personalizzati ck one. Nei quattro mesi estivi la Chat di Festivalbar si
presenterà con i colori e le forme del flacone ck one e sarà arricchita di
emoticons, realizzati ad hoc.
Gli utenti, che utilizzeranno la Webcam per
seguire in tempo reale i concerti di Festivalbar, potranno invece vedere lo spot
ck one prima della visualizzazione delle immagini in diretta.
La sezione
Compilation, che contiene le track list dei brani musicali di Festivalbar, sarà
customizzata da ck one con vari format adv e una presenza fissa nel Player
Audio.
Verrà inoltre realizzato un concorso che consentirà agli
utenti Festivalbar di vincere la nuova fragranza ck one
electric
e di scoprire 'che
tipo ck sei?'
"Per ck one abbiamo ideato un progetto speciale che rispecchia gli obiettivi del cliente – spiega Patrizia Conte, responsabile della concessionaria Intelia – Vogliamo comunicare lo stile, l'immagine e l'essenza della fragranza ck one rivolgendoci ad un target mirato mediante un evento musicale di grande appeal e di richiamo per il mondo dei giovani. Con l'utilizzo di formati altamente impattanti, garantiremo un'efficace copertura e visibilità per l'intero periodo della campagna."