UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Film.it prosegue la sua crescita

Dopo gli ottimi traguardi raggiunti durante il periodo estivo, il sito Internet di informazione cinematografica Film.it prosegue la sua corsa, totalizzando un numero sempre maggiore di utenti unici. Secondo i dati ricavati dal sistema Google Analytics, gli utenti unici del mese di settembre sono stati 395.195, con un incremento del 18,4% rispetto al mese precedente (333.792). Davvero un bel traguardo se si pensa che nel settembre dello scorso anno, il numero degli utenti unici si aggirava intorno ai 169.000.

Il portale edito da Nexta Media ha poi raggiunto quota 1.506.996 in fatto di PageViews, registrando un incremento del 15,5% rispetto al mese precedente (fonte Open AdStream). Considerevole anche lo scarto rispetto al settembre del 2006, quando il sito raggiungeva un totale di 800.000 pagine visitate (fonte Open AdStream).

Per quanto riguarda il CTR, lo staff di Film.it trascrive nell'agenda dei suoi dati più rilevanti, un tasso pari allo 0,87%. Alla luce di questi dati, si conferma così il cammino di crescita progressiva iniziato con l'aggiornamento costante sulla 64.Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e proseguito poi con la fine dell'estate.