Digital

Findomestic Banca conferma Art per il web

Prosegue la collaborazione tra Findomestic Banca (credito al consumo) e Art, società indipendente che cura progetti e servizi di comunicazione, per sviluppare ulteriormente i contenuti online di Findomestic dedicati ai propri clienti, con corsi, articoli, approfondimenti e newsletter mensili.

Attraverso un accordo quadro biennale, Art consolida così la collaborazione con Findomestic Banca, per la quale realizza già da quattro anni numerosi contenuti editoriali per i siti del gruppo: www.findomestic.com, www.findomestic.it, www.cartaaura.it e www.findonline.it.
In primo piano, ancora una volta, la formazione: corsi online articolati in unit di 12/24 lezioni, divisi in parti teoriche e pratiche, consentono di acquisire conoscenze precise e verificabili con test periodici. Tra questi il corso di Business English e di Informatica, media e nuove tecnologie. Ogni settimana sono disponibili articoli, approfondimenti e schede sui temi casa, cinema, intrattenimento e viaggi.
Ad arricchire i contenuti editoriali online di Findomestic ci sono inoltre varie Newsletter con cadenza mensile, che contengono articoli su quattro aree tematiche: viaggi, salute e benessere, tecnologia, cultura e spettacolo.
Infine, per la community dei dealer Findomestic, si aggiungono articoli settimanali dedicati a Beni e mercati.
Approfondimenti su mercato dell'auto e delle due ruote, mercato degli elettrodomestici, arredamento, commercio, grande distribuzione, tecnologia e novità tecnologiche, banche, new economy e marketing, sono così di supporto al business della forza vendita.

"E' per noi un importante riconoscimento l'essere stati scelti come web content provider da Findomestic Banca, data la sensibilità e l'attenzione dell'azienda rispetto alle potenzialità del canale Internet." - ha dichiarato Massimo Manieri, amministratore delegato di Art.