Digital
Findomestic Banca conferma Art per il web
Prosegue la collaborazione tra Findomestic Banca (credito al
consumo) e Art, società indipendente che cura progetti e
servizi di comunicazione, per sviluppare ulteriormente i contenuti online di
Findomestic dedicati ai propri clienti, con corsi, articoli, approfondimenti e
newsletter mensili.
Attraverso un accordo quadro biennale, Art consolida così la collaborazione
con Findomestic Banca, per la quale realizza già da quattro anni numerosi
contenuti editoriali per i siti del gruppo: www.findomestic.com, www.findomestic.it, www.cartaaura.it e www.findonline.it.
In primo piano,
ancora una volta, la formazione: corsi online articolati in unit di 12/24
lezioni, divisi in parti teoriche e pratiche, consentono di acquisire conoscenze
precise e verificabili con test periodici. Tra questi il corso di Business
English e di Informatica, media e nuove tecnologie. Ogni settimana sono
disponibili articoli, approfondimenti e schede sui temi casa, cinema,
intrattenimento e viaggi.
Ad arricchire i contenuti editoriali online di
Findomestic ci sono inoltre varie Newsletter con cadenza mensile, che contengono
articoli su quattro aree tematiche: viaggi, salute e benessere, tecnologia,
cultura e spettacolo.
Infine, per la community dei dealer Findomestic, si
aggiungono articoli settimanali dedicati a Beni e mercati.
Approfondimenti su mercato
dell'auto e delle due ruote, mercato degli elettrodomestici, arredamento,
commercio, grande distribuzione, tecnologia e novità tecnologiche, banche, new
economy e marketing, sono così di supporto al business della forza vendita.
"E' per noi un importante riconoscimento l'essere stati scelti come web content provider da Findomestic Banca, data la sensibilità e l'attenzione dell'azienda rispetto alle potenzialità del canale Internet." - ha dichiarato Massimo Manieri, amministratore delegato di Art.