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Fino al 17 ottobre online su Style.it la campagna Mango

L'iniziativa di comunicazione è ideata e sviluppata da Condé Net attraverso una serie di iniziative ad alto impatto visivo sul sito. Completa il progetto creativo una newsletter brandizzata.

Fino al 17 ottobre sarà online su Style.it la campagna Mango, marchio spagnolo di abbigliamento e accessori femminili, ideata e sviluppata da Condé Net attraverso una serie di iniziative ad alto impatto visivo sul sito.

All'indirizzo: http://www.style.it/cont/mst/mango/ le navigatrici possono accedere ad uno speciale minisito interamente dedicato alla promozione della nuova collezione Mango A/I 2007: un mix di fantasie vintage e di tagli trendy, di fiori Art Nouveau e di maculati grintosi, di vernice a specchio e di lana tricot, disegnata per donne moderne e dinamiche che necessitano di coniugare la praticità quotidiana con il fascino e la sensualità, per regalarsi brividi elettrizzanti o sogni romantici.

La collezione Mango è affiancata da una "limited edition" di 20 capi disegnati da due stiliste d'eccezione: Penelope Cruz e la sorella Monica. Appassionata di fotografia e di flamenco, Penelope Cruz, giovane e intenso volto del cinema internazionale, incarna alla perfezione l'anima conturbante, sensuale e misteriosa del marchio Mango. Venti capi cult che sprigionano la gioia di vivere latina, unita al fascino silenzioso delle dive hollywoodiane.

La forza e l'efficacia del progetto speciale risiedono nella capacità d'interpretare lo spirito del brand Mango e metterne in risalto le caratteristiche più in linea con i gusti delle navigatrici di Style: donne dinamiche alla ricerca di novità che coniugano femminilità ed eleganza a freschezza e originalità, proprio come la moda proposta da Mango. Vesti la tua paper-doll Tutte le utenti che fino al 17 ottobre visiteranno il minisito vivranno un'occasione imperdibile: la possibilità di vestire con i capi di abbigliamento Mango la silhouette di Penelope Cruz, partecipando al concorso "Vesti la tua paper doll".

Le utenti vengono così coinvolte in maniera ludica e sono chiamate a sceglier fra le diverse combinazioni offerte dal guardaroba Mango. Partecipare è molto semplice: basta collegarsi al minisito, entrare nella sezione "Concorso" e registrarsi. Una volta apparsa la sagoma di Penelope Cruz è sufficiente scegliere, in base ai propri gusti, cosa farle indossare - occhiali, borse, giacche, vestiti, gonne, pantaloni e scarpe - trascinando i capi sulla paper doll di Penelope.

L'outfit così realizzato verrà automaticamente inoltrato e concorrerà all'estrazione finale di 3 buoni acquisto del valore di 100 euro ciascuno, da spendere in uno dei punti vendita Mango. Al termine del gioco verrà, inoltre, fornito un coupon che dà diritto al ritiro di un gadget omaggio presso uno dei negozi monomarca Mango. Il traffico al minisito è veicolato dalla presenza di banner multiformato creativi e accattivanti, posizionati a rotazione nelle aree più in target di Style.it e nella Home Page, che invitano l'utente a scoprire tutta la nuova collezione Mango A/I 2007, le immagini della limited edition di Penelope & Monica Cruz, a localizzare il negozio monomarca Mango più vicino per correre a fare acquisti e a partecipare al concorso "Vesti la tua paper doll".

"Siamo soddisfatti che una multinazionale di prestigio votata al design e alla creazione di abiti e accessori di fascino per la donna – dichiara Massimo Crotti - abbia scelto Style.it per realizzare una campagna online che sfrutta l'efficacia della dimensione ludica del concorso e crea partecipazione emotiva e coinvolgimento interattivo tra le donne di Style.it e il brand Mango. L'ideazione e lo sviluppo di questo progetto speciale, evidenziano la capacità di Condé Net di mettere in contatto gli investitori con il proprio target in modo mirato e personalizzato, offrendo ai partner innovative opportunità di digital marketing".

Completa il progetto creativo di Condé Net una newsletter brandizzata Mango, inviata nel corso del mese alle utenti iscritte, che rafforzerà la visibilità del marchio spagnolo e stimolerà la curiosità verso la nuova collezione.