Digital
Focus.it e Philips insieme per fotografi della community Focus.it
In programma un concorso destinato agli utenti che dovranno caricare i propri scatti più belli, più originali o meglio riusciti sul canale iFocus per partecipare all'estrazione. In palio ci sono premi hi-tech tra cui, novità di quest’anno, abbonamenti digitali a Focus, Focus Storia e Geo.
Tornano i concorsi fotografici di Focus.it, realizzati in partnership con Philips. I fotografi della community di Focus.it, che conta oltre 221.000 iscritti, potranno cimentarsi nel corso di 8 'tappe' fotografiche, una ogni mese, dedicate ad altrettanti temi diversi.Il concorso è destinato a tutti i membri della community di Focus.it. Gli utenti dovranno caricare i propri scatti più belli, più originali o meglio riusciti sul canale iFocus per partecipare all'estrazione. In palio ci sono premi hi-tech tra cui, novità di quest’anno, abbonamenti digitali a Focus, Focus Storia e Geo.
Dal 1° aprile sarà possibile votare le foto in gara: i 200 fotografi più votati parteciperanno all'estrazione di un fantastico lettore Blue Ray Philips. Ogni mese le foto più belle saranno scelte dalla Giuria, presieduta dal direttore di Focus, Sandro Boeri, e pubblicate sul numero cartaceo del mensile: alla migliore verrà assegnato un Micro Dvd Philips Dolby Digital.
I concorrenti potranno inoltre partecipare all’estrazione di due fantastici televisori Full Hd Philips (rispettivamente da 42” e da 56”) Il regolamento completo è disponibile all'indirizzo: http://i.focus.it/concorsi.
Focus.it è il sito italiano specializzato su argomenti di scienza, tecnologia e ambiente. Online da settembre 2002, conta oltre 10.000.000 di page views ogni mese e più di 320.000 utenti unici, con tempi di permanenza tra i 10 e i 21 minuti.
iFocus, la fotocommunity di Focus.it lanciata nel 2007, raccoglie più oltre 322.000 scatti dei lettori e dei membri della community.
EG

