Digital
Fratelli Branca Distillerie lancia la social media release con Bitmama
L’azienda milanese specializzata nel settore spirits presenta le sue ultime novità con uno strumento innovativo e all’avanguardia per comunicare con il network stampa e opinion leader.
Fratelli Branca Distillerie lancia la social media release(socialmedirelease.branca.it), uno strumento innovativo e all’avanguardia per comunicare con il network stampa e opinion leader, presentando le ultime novità dell’azienda in modo interattivo. La sociale media release Branca presenta le ultime novità di prodotto - dalle confezioni da collezione di Fernet-Branca e della Grappa Candolini fino all’esclusiva glacette firmata Brancamenta o la dama tascabile contenuta nell’edizione speciale di Stravecchio - e mette a disposizione molti strumenti video.
.jpg)
Sarà possibile anche tuffarsi in un’esplorazione virtuale della prestigiosa Collezione Branca, il percorso storico che ripercorre gli oltre 166 anni di attività dell’azienda attraverso fotografie, poster, manufatti, strumenti, e rivedere i famosi Carosello con la plastilina, entrati nella memoria di molte generazioni di spettatori.
Attraverso un apposito form, gli utenti della social media release potranno interagire con l’azienda inviando commenti, suggerimenti, ma anche richiedere e ricevere informazioni in tempo reale. Attraverso questo strumento la Fratelli Branca cerca ancora una volta di essere fedele al suo motto, Novare Serbando: mantenere sempre forti qualità ed eccellenza nel segno della tradizione, con la capacità di adeguarsi alle esigenze contemporanee.
La social media release Branca è stata realizzata da BitMama, con il coordinamento del team marketing Branca.

