Digital

Fujitsu Siemens Computers ti dice 'che tipo sei'

E' online la campagna di lancio dei notebook Amilo sviluppata dall'agenzia tedesca Red . A supporto sono previsti banner e campagna di keyword advertising. La pianificazione è affidata a Initiative.

Fujitsu Siemens Computers lancia la nuova campagna 'Che tipo sei?' dedicata ai propri notebook Amilo per il mondo consumer e online al sito seeyourtype.com/index.php?country=it.

Per la campagna, attiva in 13 Paesi, è stato creato un minisito: con un semplice click del mouse, è possibile individuare il notebook più adatto alle proprie esigenze e più in linea con il proprio stile di vita.

7 i profili tra cui scegliere: dal viaggiatore all'appassionato di videogame, dal musicista all'amante delle feste, dal tipo socievole e sempre in contatto con i propri amici al sognatore, fino a chi è sempre attento alle ultime tendenze in fatto di tecnologia.

A ognuno di questi profili è associato un notebook Amilo , le cui caratteristiche meglio si adattano alle attività per cui viene utilizzato.

Chi è indeciso su quale sia profilo che più si avvicina alla propria personalità e, quindi, non sa quale notebook sia più adatto alle proprie esigenze, può scoprirlo rispondendo a poche semplici domande di un test.

Alla campagna è abbinato un gioco grazie al quale sarà possibile vincere un party personalizzato del valore di 6 mila euro per divertirsi insieme ai propri amici. Per partecipare, c'è tempo fino al 31 marzo.

Per chi lo volesse, c'è inoltre la possibilità di acquistare direttamente online il prodotto, grazie ai link che rimandano al sito dei rivenditori.

La campagna è stata sviluppata dall'agenzia tedesca Red, sarà online fino alla fine di marzo e, per supportare l'iniziativa, sono previsti banner sui principali portali italiani e sui siti web di importanti radio. E' inoltre prevista una campagna di keyword advertising su Google. La pianificazione è affidata a Initiative .