Digital

FullSix per i dispenser 'Flowers in Love' di Canderel

In occasione della Flowers' Night, la serata speciale del Tour Canderel Sweet Nights dedicata ai fiori di Canderel, le sue donne, Merisant presenta i dispenser della nuova special collection "Flowers in love by Canderel". Ideato da FullSIX, il tema della Flowers in love riveste di nuovo colore i dispenser della special collection 2006 e ripropone il gioco di rimandi fra i fiori e le donne, che Canderel sottolinea in tutta la sua comunicazione. Come i fiori, le donne sono l'una diversa dall'altra, ma accomunate dall'energia e dalla voglia di divertirsi.

Marco Cirilli, partner di FullSIX, commenta: "La forza dell'intera campagna di comunicazione di Canderel sta in un concept, quello della Flowers in Love, che, studiato fin dall'inizio in un'ottica integrata, fa da filo rosso fra tutte le sue espressioni. Dal sito web, alla campagna online, agli eventi con i materiali dedicati, ai gadget, agli stessi dispenser, il brand entra in contatto personale con le sue consumatrici divenendo una presenza importante e continuativa nella loro vita".

Stefano Aiello, Responsabile del marketing di Merisant in Italia, aggiunge: "Anche quest'anno siamo giunti al nostro appuntamento con la special collection. Forti del nostro posizionamento chiaro e fortemente distintivo sul mercato, insieme a FullSIX abbiamo voluto che fosse l'occasione per portare anche nel packaging la briosità e la leggerezza che ci caratterizza come identità e come approccio alla vita". Disegnati in tre diverse varietà, da collezionare, i nuovi dispenser della special collection, finora riservati in anteprima ai neo-iscritti al c-club Canderel, si affiancheranno da luglio agli altri prodotti della gamma.