Digital

Gardaland è online con il minisito firmato Intesys 'L'era glaciale 4D'

Scappa, vola e combatti nella super avventura a 4 Dimensioni che la web agency porta in rete in anteprima per la novità del parco divertimenti. La promozione della nuova attrazzione contaminerà anche le pagine ufficiali di Gardaland su Facebook. E' stato predisposto un tab ad hoc per enfatizzare un’esperienza tridimensionale.
Scappa, vola e combatti nella super avventura a 4 Dimensioni che la web agency Intesys porta on line in anteprima per la novità Gardaland 2012: 'L'era glaciale 4D'. Anticipato per un breve periodo dalle fauci di un teaser animato sul sito ufficiale, il minisito è il punto di riferimento per scoprire la nuova attrazione che Gardaland ha realizzato in collaborazione con la Twentieth Century Fox.

Una distesa di ghiaccio, realizzata in flash, apre il minisito e conduce gli utenti a seguire la tanto sospirata ghianda di Scrat per vivere un’esperienza indimenticabile, con gli amici protagonisti della famosa saga dell’Era Glaciale. In compagnia di un enorme mammut, un buffo bradipo, una tigre e uno scoiattolo irresistibile, nel minisito si possono scoprire, in anteprima, tutte le informazioni relative alla nuova attrazione di Gardaland e rimanere aggiornati sugli eventi.

L’accesso al minisito è veicolato attraverso un overlay animato, realizzato in flash, che compare in home page del sito ufficiale. Prossimamente sono previste ulteriori attività finalizzate al lancio della novità 2012.

La promozione della nuova attrazzione contaminerà anche le pagine ufficiali di Gardaland su Facebook. In particolare Intesys ha predisposto un tab ad hoc per enfatizzare un’esperienza tridimensionale.

MF