UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Gioca on line con Galbusera, Floorfour e MindShare

I giochi, supportati da banner pubblicitari, presenzieranno sui portali msn.it, donnamoderna.com e repubblica.it . L'iniziativa rientra nelle attività di comunicazione per il 2007, per le quali l'azienda ha investito 5 mln di Euro.

Galbusera è on line con una serie di giochi a tema supportati da banner pubblicitari,realizzati con la collaborazione dell'agenzia web Floorfour e dell'agenzia media MindShare .

Dal 22 ottobre al 20 novembre, visitando la sezione 'Da non perdere' di www.msn.it , gli utenti potranno partecipare al gioco 'Memory e Vinci' che mette in palio 30 forniture di prodotti Galbusera. Per aggiudicarsi il premio gli utenti devono individuare le 10 coppie di biscotti e cracker con le medesime caratteristiche nutrizionali e lo stesso valore energetico. Solo coloro che superano la prova potranno registrarsi al concorso, tramite apposito form, e partecipare all'estrazione del montepremi.

Dal portale www.donnamoderna.com, sezione cucina, cliccando sul banner 'Una colazione...BuoniCosì' , si accede all'omonimo gioco che dal 24 ottobre al 20 novembre mette in palio 84 forniture di prodotti Galbusera. Per partecipare al concorso gli utenti dovranno registrarsi al sito ed effettuare un percorso formato da 30 caselle, rispondendo a una serie di domande che prevedono tre possibili risposte di cui solo una è esatta. Una volta completato il percorso sulla pagina apparirà la scritta 'hai vinto' oppure 'non hai vinto'.

Per accedere invece al gioco su www.repubblica.it bisogna visitare la sezione 'Moda' ed entrare nel minisito personalizzato. Dal 22 ottobre al 17 novembre si potrà così partecipare al gioco 'Vinci con Galbusera' che mette in palio 84 forniture di prodotti. Per concorrere all'estrazione l'utente deve inserire, attraverso un apposito modulo, i dati anagrafici richiesti. In questo modo potrà accedere a una sezione Instant win dove sarà immediatamente informato dell'esito della giocata e, in caso di vittoria, riceverà una e-mail con le indicazioni per ricevere il premio.

"Abbiamo pensato di realizzare questi concorsi on line per divertire i consumatori che quotidianamente navigano in Internet"– ha dichiarato Lorenzo Galbusera responsabile comunicazione e relazioni esterne dell'azienda – "Da qualche tempo abbiamo infatti deciso di sfruttare le potenzialità della rete, perché il web ci consente di raggiungere il consumatore in modo ancor più capillare. Stampa, radio e tv restano tuttavia i media che privilegiamo e che riteniamo più adatti al nostro target ". Questa iniziativa rientra nelle attività di comunicazione per il 2007, per le quali Galbusera ha stabilito un investimento di 5 milioni di Euro.