UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Girlfriend Magazine sbarca in rete

E' stato lanciato ieri il nuovo sito del femminile della Holding 3 Editori, in linea con lo stile giovane e moderno della rivista. Attraverso www.girlfriendmagazine.it, suddiviso in numerose sezioni interattive, le lettrici possono costruire in prima persona lo spazio web.

E' on-line il nuovo sito del femminile Girlfriend Magazine, all'indirizzowww.girlfriendmagazine.it. Per rispondere all'esigenza sempre crescente di interazione manifestata dalle lettrici, la Holding 3 Editori lancia uno spazio on-line, in linea con lo stile giovane e moderno della rivista, realizzato con una grafica accattivante.

Per il target di riferimento questo sito costituisce un contenitore aperto all'interno del quale, grazie alle numerose sezioni interattive, le lettrici di Girlfriend possono costruire in prima persona lo spazio web che il magazine mette a loro disposizione. Attraverso la suddivisione in sezioni (Gossip, Boyfriend, Beauty & Style, Real Girl) accedere ai numerosi contenuti e approfondire le tematiche del magazine risulta molto semplice.

Il sito chiaro e fortemente interattivo e rende le ragazze protagoniste: blog, downloading, sondaggi, test, sono soltanto alcuni degli strumenti di cui possono disporre le navigatrici per interagire con la redazione e esprimere le loro preferenze.

Nasce, inoltre, attraverso questo strumento, la prima Girlfriend Community, che darà voce al network di lettrici che si è definito negli anni intorno alla rivista e che fino a questo momento si esprimeva tramite l'invio di mail e di lettere alla redazione. Iscrivendosi alla Community le ragazze possono entrare in contatto tra loro, scambiarsi opinioni, commentare notizie, partecipare ai concorsi, scaricare file, e tanto altro ancora.

Anche la comunicazione diretta con la redazione viene facilitata attraverso il web: il direttore, la beauty expert e la fashion expert hanno un loro spazio attraverso il quale possono dare consigli e raccogliere i commenti delle navigatrici.

Il numero di agosto di Girlfriend Magazine sarà in edicola il 25 luglio in tre versioni: copia nuda a 2.50 euro, versione media a 3.90 euro con un bikini in regalo e versione alta a 6.90 euro con una preziosa maxi bag in juta da portare in spiaggia. La scelta di un'offerta differenziata consente di rispondere meglio alle esigenze del target di riferimento, portando ad uno stabilizzarsi della diffusione alle 125.000 copie vendute mensilmente su una tiratura di 180.000 copie.

Continua la soddisfazione anche sul fronte della raccolta pubblicitaria, curata dalla Johnsons Adv.