Digital
GroupM ed H-art lanciano H-art adv
Le società annunciano la nascita della unit specializzata nell’advertising digitale, frutto della felice sinergia tra media e creatività. La nuova divisione, con sede a Milano, guidata da Giovanna De Paulis, pone il merge tra media e creatività come elemento distintivo, unito ad un posizionamento chiaro e alla semplicità di un offering su 3 aree: branding, direct ed innovation creativity.
Ad un anno esatto dall’acquisizione di H-art da parte di GroupM, le due società annunciano la nascita di H-art Adv, la unit dedicata, specializzata nell’advertising digitale, frutto della felice sinergia tra media e creatività.La nuova divisione, con sede a Milano, guidata da Giovanna De Paulis, pone il merge tra media e creatività come assett unico ed elemento distintivo, unito ad un posizionamento chiaro ed alla semplicità di un offering focalizzato su 3 aree: branding, direct ed innovation creativity. Una unit giovane ma che ha saputo conquistarsi rapidamente la fiducia del mercato, con un porfolio che già include grandi players.
"Abbiamo realizzato una unit advertising proprio come la immaginavamo, mettendo in discussione il modello classico e cercando l'incontro tra le due forze che da sempre spingono in direzioni opposte: creatività, cura ossessiva della user experience, risultati e performance elevate. H-art Adv è la sintesi di tutto ciò", dichiara Massimiliano Ventimiglia, Ceo di H-art.
"Crediamo nella piena fusione tra contenuto e contenitore, tra creatività e placement. Questa è la direzione verso la quale stiamo andando e questo è il valore aggiunto che le nostre media agency ed H-art possono dare, lavorando insieme. Un elemento distintivo unico sul mercato italiano ed una best practice che stiamo esportando in Europa", aggiunge Andrea Di Fonzo, Managing Director di GroupM Interaction.
SP

