Digital
Gruppo Dada: a lezione di advertising digitale grazie al webinar 'Simply Publisher'
L’iniziativa - online giovedì 23 febbraio alle 11, a cui si accede attraverso la registrazione da https://www3.gotomeeting.com/register/551598254 - si rivolge alle aziende e ai professionisti che desiderano esplorare le nuove frontiere del digital advertising per promuovere il proprio business e migliorare le performance generate dagli investimenti sul web.
Il Gruppo Dada lancia un nuovo Webinar per diffondere la cultura dell’advertising digitale e accrescere la consapevolezza del valore di integrare strumenti all’avanguardia all’interno delle proprie strategie pubblicitarie. Attraverso la parola di esperti del settore, il seminario farà inoltre toccare con mano tutte le opportunità dei canali Simply, piattaforma di advertising online sviluppata interamente in-house e con un network internazionale di oltre 3.000 publisher. L’iniziativa - online giovedì 23 febbraio alle 11, a cui si accede attraverso la registrazione da https://www3.gotomeeting.com/register/551598254 - si rivolge alle aziende e ai professionisti che desiderano esplorare le nuove frontiere del digital advertising per promuovere il proprio business e migliorare le performance generate dagli investimenti sul web.
Condotto da due specialisti dell’advertising online, il Webinar sarà focalizzato sui trend emergenti nel settore della pubblicità e sui vantaggi per gli editori di scegliere la soluzione Simply, anche alla luce del recente accordo commerciale stretto con Libero a garanzia di maggiore efficacia delle pianificazioni web, e offrirà un’overview sui requisiti necessari per diventare Publisher Premium di Simply.
Il Webinar metterà infatti in evidenza come l’utilizzo di Simply sia in grado di supportare al meglio gli inserzionisti, facendo leva sulla rilevanza del network sul territorio Europeo e sulla forte sinergia con le competenze della forza vendite di Libero. La modalità di interazione permetterà infine di partecipare attivamente, confrontandosi con i relatori su temi e curiosità di proprio interesse attraverso domande e opinioni.
SP

