UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Gruppo Sugar rinnova logo e sito nel segno di entertainment company

In occasione del Festival di Sanremo, l'operatore discografico lancia il nuovo sito www.sugarmusic.com che prevede l’aggiornamento diretto dai social networks e il nuovo logo che esprime la natura di entertainment company centrata sul 'saper fare' in maniera artigianale e a vocazione familiare. Il Gruppo quest'anno porta al Festival Raphael Gualazzi&The Bloody Beetroots e Riccardo Sinigallia.
 
clicca per ingrandire
Il Gruppo Sugar, l' operatore discografico italiano indipendente ed editore musicale si rinnova. 

In concomitanza con il prossimo Festival di Sanremo, sceglie di svelare il nuovo logo aziendale con la messa online, da martedì 18 febbraio, del nuovo sito del Gruppo:  www.sugarmusic.com . Un sito ricco di immagini ed interattivo, che prevede l’aggiornamento diretto dai social networks. 

Inediti sono anche gli appuntamenti del Gruppo per il 2014, a partire da Raphael Gualazzi&The Bloody Beetroots e Riccardo Sinigallia, che Sugar porterà quest’anno sul palco del Festival di Sanremo, manifestazione a cui l’azienda ha partecipato e vinto con Andrea Bocelli, Elisa, negramaro, Malika Ayane e Raphael Gualazzi.


Al centro del cambiamento del logo aziendale, rimangono saldi i valori che identificano il Gruppo. Primo fra tutti quello familiare: Sugar è infatti un'azienda di famiglia nata dall’intuizione di Ladislao Sugar, che ne ha fondato le basi nel 1932. Da Ladislao a Piero Sugar, per arrivare a Caterina Caselli Sugar e Filippo Sugar, attualmente a capo del Gruppo in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Sugar Music Spa.


Accanto alla tradizione, il Gruppo Sugar ha saputo cogliere i cambiamenti e reinventarsi come entertainment company, centrata sul “saper fare” in maniera artigianale, con una particolare attitudine al linguaggio digitale, che offre l’opportunità di esprimere la vocazione internazionale dell’azienda. 


Nel corso dell’anno, Sugar sarà protagonista di nuovi progetti che esprimono l’attitudine poliedrica del Gruppo: discografico, editore di musica popolare, classica e contemporanea, music consultant, produttore di eventi. Una natura rappresentata da un logo unico, che identifica tutte le attività del Gruppo in Italia e all’estero.

Tra gli eventi del 2014, “La Dolce Vita: The Music of Italian Cinema”,  serata che inaugura la stagione della New York Philarmonic, in programma il prossimo 16 settembre a New York. 


EC