UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Habbo si affida alla concessionaria Dada ad

Dada Ad, la concessionaria pubblicitaria di Dada, player internazionale nel settore delle community e dell'intrattenimento via web e via mobile, ha ottenuto la gestione esclusiva degli spazi di advertising tabellare di Habbo (www.habbo.it), community web pensata per gli adolescenti. Gli utenti di Habbo sono adolescenti di età compresa tra i 12 e i 18 anni, equamente divisi tra ragazzi e ragazze, e più del 50% di loro visita quotidianamente la community per allargare la propria cerchia di amici.

Habbo.it è la versione italiana del sito creato nel 2000 dalla Sulake Corporation, multinazionale finlandese d'intrattenimento presente in 18 paesi attiva nella creazione di giochi interattivi, multiplayer e comunità virtuali.

Roberto Barberis, Responsabile Net Marketing & Sales di Dada afferma: "Attraverso un mix di strumenti innovativi di advertising, giochi, cacce al tesoro, sondaggi, stanze, messaggi pop up targettizzati, eventi tutti brandizzabili dallo sponsor, gli utenti Habbo potranno interagire con il prodotto pubblicizzato e così vivere un'esperienza unica ed inaspettata della marca proposta. L'offerta Dada Ad spazia dai formati più classici come i banner all site alle campagne integrate nel sito volte a coinvolgere gli utenti intorno al brand pubblicizzato in forma interattiva, emozionale e divertente".

Lorenzo Corti, Country Manager Sulake Italia aggiunge: "L'accordo con Dada è la migliore soluzione per rappresentare in maniera capillare ed efficace le innovative opportunità pubblicitarie offerte da Habbo.it".