Digital

Havas Media Group allo IED con Francesco Di Norcia

'Digital planning educational' è il titolo delle due mezze giornate di formazione portate dall'head of digital VAS allo IED. Un’occasione per gli studenti del master di ricevere i concetti basi del digital planning e una overview del panorama digitale.

 
Si è conclusa la seconda e ultima lezione allo IED tenuta da Francesco Di Norcia, Head of Digital VAS (Value Added Solutions) di Havas Media Group. Si tratta di un percorso di educational che Francesco ha intrapreso già da diverso tempo e che ben si coniuga con la filosofia di Havas Media Group che, da una parte è sempre alla ricerca di giovani talenti coltivati anche attraverso le diverse partnership universitarie, e dall’altra con l’Havas Media Academy che punta alla formazione interna e non solo.
 
'Digital planning educational' è il titolo delle due mezze giornate di formazione portate da Di Norcia allo IED; un’occasione per gli studenti del master di ricevere i concetti basi del digital planning e una overview delpanorama digitale direttamente da un professionista il cui ruolofdn.jpg potrebbe, un giorno, essere quello da loro ambito: Head of Digital VAS. 
Si tratta di essere responsabili per tutti i servizi, strumenti e tecnologie che amplificano e supportano le attività di comunicazione digitale e per massimizzare i risultati di business dei clienti.
 
“È sempre un'esperienza molto formativa e costruttiva - commenta Di Norcia -. Ho avuto la possibilità, grazie allo IED e ad Havas Media Group, di conoscere dei talenti che, oltre ad essere molto attenti alle tecnologie, ai social e alla misurazione, mi hanno alimentato con curiosità e idee molto interessanti che proveremo a sviluppare”.