Digital

HDblog.it nominato 'Sito migliore dell'anno' da MetrixLab

Il portale, parte del network della concessionaria Adsolutions Interactive Communication e rivolto agli appassionati di informazione sull’universo tecnologico e mobile, è stato scelto come 'Il Miglior Sito 2010' in Italia, a livello globale e nella sezione Notizie & Informazioni. Per festeggiare l’evento sono state inaugurate due nuove sezioni, una dedicata all’Hardware e una ai Games.
Sono stati pubblicati i vincitori dell'edizione 2010 del concorso Sito web dell’anno, l'iniziativa a premi per migliori siti web italiani, basata sulle scelte degli utenti. Hdblog.it è stato scelto come 'Il Miglior Sito 2010' in Italia, a livello globale e nella sezione Notizie & Informazioni, grazie ai contenuti, alla navigazione e al design.

Il premio 'Sito migliore dell’anno' www.sitowebdellanno.it, ideato da MetrixLab e avente come Partner principali Nielsen Online e Mashable, ha ricevuto quest’anno più di 1.800.000 voti dal 21 ottobre al 26 novembre.

Il portale, parte del network della concessionaria Adsolutions Interactive Communication e rivolto agli appassionati di informazione sull’universo tecnologico e mobile, festeggia l’evento con l’inaugurazione di 2 nuove sezioni, una dedicata all’Hardware e una ai Games.

Il blog hardware nasce dalla esperienza di pchs.it, un sito che da anni si occupa del settore hardware, pc e periferiche, con uno staff competente, ricco di recensioni e prove di prodotti nuovi e molto richiesti. Una partnership che permetterà al network HDblog di offrire un quadro più ampio di news e test.

Il blog games scaturisce come conseguente evoluzione del blog altadefinizione. E’ il luogo ideale dove poter trattare tutte le novità nel campo console, pc games, giochi e tutto il mondo che ruota intorno all’intrattenimento domestico e in mobilità con le piccole PSP, DS ecc.

Franco Gilardi, Direttore di Adsolutions Interactive Communication, afferma: "Siamo orgogliosi di ospitare HdBlog nel nostro network. La scelta di mirare alla qualità ed autorevolezza dei nostri siti è riconosciuta da molti clienti che continuano ad affidarsi al nostro team per le pianificazioni online".

SP