Digital

House of Bosh è online

Un viaggio interattivo in una villetta virtuale a due piani con giardino e terrazza: si chiama House of Bosch la casa dedicata agli appassionati del fai da te, da poco on line sul sito dell'azienda tedesca bosch-do-it.it.

Percorrendo le stanze della villetta si possono scoprire tante idee da copiare per personalizzare la propria casa. Una trentina di progetti di diversa difficoltà arredano i locali: tavolini, lampade e scaffali ma anche soluzioni originali come la porta scorrevole, il giardino pensile e la parete luminosa.

Passando il mouse sull'oggetto d'interesse si possono visualizzare le prime informazioni: grado di difficoltà, tempo per la realizzazione, costi indicativi del materiale. Basta invece un click per accedere alle istruzioni; un piccolo manuale spiega, con l'aiuto di immagini e video, ogni passo necessario per realizzare con semplicità il proprio lavoro. Il sito è totalmente interattivo.

Si può decidere quale stanza 'navigare', cambiare lo stile dell'arredamento, lasciare commenti e quotare il progetto.

House of Bosch vuole essere una fonte di ispirazione per gli appassionati, ma anche un modo originale per avvicinare gli hobbisti alla vasta offerta degli elettroutensili Bosch.