UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

HTML.it Advertising si presenta allo IAB Forum 2007

Al termine di un anno più che positivo per la raccolta pubblicitaria, HTML.it sarà presente alla quarta edizione dello IAB Forum, il 7 e l'8 novembre a Milano. La decisione di prendere parte alla manifestazione nasce dalla volontà di presentare il nuovo brand HTML.it Advertising e di comunicare le opportunità che la web agency HTML.it Lab è in grado di offrire.

Le iniziative lanciate nel corso del 2007 hanno ampliato di gran lunga le opzioni di sponsorizzazione, permettendo la nascita di nuovi formati pubblicitari e di soluzioni personalizzate, capaci di sfruttare le sinergie che un network verticale con 3.000.000 di utenti unici mensili può offrire.

I siti del network, HTML.it e PMI.it, il primo social network professionale oneBlog, ma soprattutto ICTv, la prima Web-Tv on demand europea sulla tecnologia, diventano strumenti strategici per dialogare in maniera efficace e mirata con tutti i target della tecnologia, dal customer al business. Senza dimenticare il valore aggiunto apportato dagli ultimi nati Webnews.it e PubblicaAmministrazione.net.

"Promuovere le opportunità e le potenzialità del network, ma anche incontrare i nostri clienti e valutare con loro i risultati raggiunti. Queste, le priorità della nostra partecipazione allo IAB Forum 2007 – spiega Giusy Cappiello, responsabile di HTML.it Advertising – Sarà una buona occasione per percepire le tendenze del mercato e per valutare accordi commerciali".

HTML.it prenderà parte allo IAB Forum 2007 non solo come espositore, Giusy Cappiello interverrà, nel pomeriggio del 7 novembre, con uno speech sul Video Advertising all'interno del workshop Cross Medialità, moderato da Salvatore Sagone, presidente ADC.