Digital
HTML.it Advertising si presenta allo IAB Forum 2007
Al termine di un anno più che positivo per la raccolta pubblicitaria, HTML.it sarà presente alla quarta edizione dello IAB Forum, il 7 e l'8 novembre a Milano. La decisione di prendere parte alla manifestazione nasce dalla volontà di presentare il nuovo brand HTML.it Advertising e di comunicare le opportunità che la web agency HTML.it Lab è in grado di offrire.
Le iniziative lanciate nel corso del 2007 hanno ampliato di gran lunga le opzioni di sponsorizzazione, permettendo la nascita di nuovi formati pubblicitari e di soluzioni personalizzate, capaci di sfruttare le sinergie che un network verticale con 3.000.000 di utenti unici mensili può offrire.
I siti del network, HTML.it e PMI.it, il primo social network professionale oneBlog, ma soprattutto ICTv, la prima Web-Tv on demand europea sulla tecnologia, diventano strumenti strategici per dialogare in maniera efficace e mirata con tutti i target della tecnologia, dal customer al business. Senza dimenticare il valore aggiunto apportato dagli ultimi nati Webnews.it e PubblicaAmministrazione.net.
"Promuovere le opportunità e le potenzialità del network, ma anche incontrare i nostri clienti e valutare con loro i risultati raggiunti. Queste, le priorità della nostra partecipazione allo IAB Forum 2007 – spiega Giusy Cappiello, responsabile di HTML.it Advertising – Sarà una buona occasione per percepire le tendenze del mercato e per valutare accordi commerciali".
HTML.it prenderà parte allo IAB Forum 2007 non solo come espositore, Giusy Cappiello interverrà, nel pomeriggio del 7 novembre, con uno speech sul Video Advertising all'interno del workshop Cross Medialità, moderato da Salvatore Sagone, presidente ADC.