Digital

Hypercheck presenta a Smau Mnemonick con Olà!

Anche quest'anno Hypercheck, la società di servizi avanzati per la sicurezza delle reti informatiche aziendali, partecipa a Smau, questa volta presentando in anteprima l'ultima versione di Mnemonick, il software che, oltre a tradurre in un solo Pin tutte le password personali per l'accesso alle informazioni riservate, permette di autenticare e-mail e documenti attraverso l'utilizzo della firma elettronica. A curare la realizzazione del video di supporto al lancio del prodotto è stata Olà!, l'agenzia di marketing digitale del network Brand Portal. Olà! si è, inoltre, occupata del restyling del sito http://www.mnemonick.it .

Per tutti e quattro i giorni della fiera, all'interno dello stand di Hypercheck (pad.12 stand L12), un plasma proietterà il video realizzato interamente in tecnologia flash dallo staff di Olà! e, in particolare, da Ilaria Doldi, Valentina Madella (art) e Marco Puricelli (copy) sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani.

Novità anche per il sito mnemonick.it, aggiornato nei contenuti e rivisto nella grafica. Nella homepage è stato previsto infatti un nuovo banner intro in flash, declinazione della creatività realizzata per Hypercheck da Wlf, l'agenzia di advertising del network Brand Portal. All'interno del sito sono, inoltre, state pensate nuove sezioni dedicate ai prodotti e alle specifiche funzionalità e, in un'ottica B2B, è stato inserito un focus di prodotto destinato alle aziende, volto a garantire sempre maggiore sicurezza nella gestione dei processi aziendali.