Digital

I film del Festival di Venezia anche su Streamit Twww.tv

Otto pellicole del cinema d’autore italiano saranno trasmesse gratuitamente su Ichnos International Tv il prossimo 12 settembre.
Su Streamit Twww.tv torna il grande cinema. Il 12 settembre alle ore 21.30 la browser tv (http://www.streamit.it) fondata da Gianni Armetta (in foto) insieme a Federico Luzi attraverso la New Deal Production, trasmetterà sul canale Ichnos International Tv (numero 134, link diretto (http://ichnosinternationaltv.twww.tv/?eonair) l’anteprima di ben otto film del Festival del cinema di Venezia.

Ciascuna pellicola sarà disponibile gratuitamente per i primi 25 utenti che spedendo una email all’indirizzo cinema@streamit.it riceveranno i relativi codici di visione.

Gli otto film - che a Venezia sono in concorso all’interno della sezione Orizzonti - sono i seguenti: i documentari “Out of Teheran” di Monica Maggioni, “Io sono. Storie di schiavitù” di Barbara Cupisti, “Caldo grigio caldo nero” di Marco Dentici, “Andata e ritorno” di Donatella Finocchiaro, "Radici" di Luca Luglio, "Schuberth. L' atelier della dolce vita" di Antonello Sarno, il cortometraggio “Alice”, "A Chjàna" di Jonas Carpignano.

MF