Digital

I fratelli Kaia e Presley Gerber protagonisti della campagna globale CALVIN KLEIN JEANS 'Our Family. #MYCALVINS'

La campagna, l'ultima evoluzione del concept #MYCALVINS, intende immortalare i legami della famiglia, siano essi di sangue o di amicizia eterna, e far scoprire i tanti modi per connetterci l’un l’altro. Il format fa leva sul contributo di noti influencer e sulla passione dei consumatori per l'espressione di sé, traendo il massimo dalla cultura del "selfie" e dalla condivisione virale delle immagini. Grazie al supporto digitale dedicato in 12 paesi e alle pubblicità outdoor ad alto impatto in diversi mercati chiave, l’iniziativa Our Family. #MYCALVINS raggiungerà il pubblico di tutto il mondo.

Calvin Klein, una società interamente controllata da PVH Corp, ha annunciato il lancio mondiale della sua nuova campagna pubblicitaria multimediale per CALVIN KLEIN JEANS. La campagna rappresenta l'ultima evoluzione del concept #MYCALVINS, il messaggio già noto in tutto il mondo del marchio CALVIN KLEIN: Our Family (La nostra famiglia).

Curata dal fotografo Willy Vanderperre, l'ultima fase di questa nuova campagna ha come protagonisti i modelli, sorella e fratello, Kaia Gerber e Presley Gerber. Entrambi indossano i capi della linea CALVIN KLEIN JEANS, disponibili nei punti vendita e nei negozi online.

L’evoluzione del concept #MYCALVINS ruota intorno alla famiglia, un simbolo dell’unione tra individui forti, ulteriormente sottolineata dal simbolismo dei tessuti tradizionali americani. La campagna intende immortalare questi legami, siano essi di sangue o di amicizia eterna, e farci scoprire i tanti modi a nostra disposizione per connetterci l’un l’altro e celebrare le cose che ci rendono uniti come una famiglia.

Questo lancio segna l’avvio di una nuova fase della campagna Our Family. #MYCALVINS, iniziata nel novembre del 2017 con la partecipazione di artisti come Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness, senza contare i mebri di A$AP Mob.

La campagna durerà per tutta la stagione primaverile del 2018 e le personalità coinvolte rappresenteranno un ponte intergenerazionale tra stili, musiche e culture diverse. Racconteranno la loro storie come membri della "Our Family", mettendo la famiglia e la comunità al centro della narrazione.

La campagna Our Family. #MYCALVINS abbraccia la mentalità dei nativi digitali e attivi sui social per promuovere l'evoluzione della campagna #MYCALVINS, originariamente lanciata nel 2014 e che ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo.

La campagna #MYCALVINS fa leva sul contributo delle personalità influenti e sulla passione dei consumatori per l'espressione di sé, traendo il massimo dalla cultura del "selfie" e dalla condivisione virale delle immagini. Grazie al supporto digitale dedicato in 12 paesi e alle pubblicità outdoor ad alto impatto in diversi mercati chiave, l’iniziativa Our Family. #MYCALVINS raggiungerà il pubblico di tutto il mondo.

 

IMAGE CREDITS: © 2018 Willy Vanderperre

 

EC