Digital
I sofisticati consigli di Lina Sotis in esclusiva per MSN.it
Il canale Donne del portale si arricchisce con le massime della famosa giornalista e scrittrice, aprendo un canale diretto con il suo blog Tranquilla.it.
MSN.it presenta una novità tutta al femminile, per soddisfare ancora una volta gli interessi e le passioni delle utenti con il meglio dell’intrattenimento e dell’informazione. Il canale Donne del portale ha aperto un filo diretto con Lina Sotis, che regala ogni giorno, in esclusiva per chi visita la pagina, un prezioso suggerimento. Il link diretto al blog Tranquilla.it permette di entrare nel salotto della giornalista e scrittrice con un semplice clic, per condividere il suo modo di vedere il mondo.Attivo dal gennaio 2010, nel suo blog Lina Sotis mette a disposizione dei suoi lettori un gruppo di esperti che commentano, consigliano e soprattutto rispondono a tutte le domande che complicano l’esistenza. Tranquilla.it è una certezza per chi la conosce e la segue da sempre e un approdo per chi sente la necessità di un luogo familiare, e mai banale, dove incontrare altre persone con cui confrontarsi su tutto ciò di cui si nutre la quotidianità.
“MSN è stato il mio impatto con il web, per me fu una scoperta divertente e tranquillizzante. Quante sorprese, quante scoperte, quante notizie. Quando si è saputo che ero il tremilionesimo sito al mondo, Microsoft mi ha proposto l'aggancio con Tranquilla. L'ho considerato un segno del destino: ero arrivata dove mi ero innamorata del gioco virtuale. Il giro, eccitante, si allargava con tranquillità”, ha commentato Lina Sotis.
Lo spazio dedicato alla giornalista si aggiunge ai contenuti speciali del canale Donne di Msn.it. Dalla bellezza alla moda, dalle ricette all’oroscopo, fino alla pagina per le mamme: queste informazioni e opportunità di intrattenimento fanno di MSN un punto di riferimento per l’universo femminile.
“Siamo orgogliosi ed onorati che Lina Sotis abbia iniziato a collaborare con MSN.it”, ha dichiarato Paolo Andreotti, Executive Producer MSN.it. “Il canale Donne si arricchisce con un appuntamento originale, che aggiunge un tocco di eleganza ai servizi del portale, per offrire contenuti pensati per soddisfare sempre al meglio la curiosità e la voglia di informazione e le passioni dell’universo femminile”.
MF

