Digital

I vincitori di 'The Wall Intelia Game'

Sono undici i vincitori di 'The Wall Intelia Game', il gioco online lanciato da Intelia lo scorso marzo con in palio 11 campagne pubblicitarie e 10.000.000 impression. Le aziende vincitrici sono: UBULIBRI, J.Group Editore, Nivea, Basketground, Peugeot, Octupus Travel, Seat, Ing Direct, Cts, Renault e Nintendo .

La presenza sul muretto di 'The Wall Intelia Game' ha dato la possibilità agli 80 clienti di partecipare automaticamente al concorso che ha messo in palio 11 campagne pubblicitarie con un montepremi complessivo di 10.000.000 di impression. Alla conclusione del gioco sono stati estratti i vincitori: UBULIBRI ha vinto il primo premio con una campagna da 3.000.000 di impression; il secondo premio è andato a J.Group Editore con una campagna da 2.000.000 di impression; Nivea si è aggiudicata il terzo premio con 1.000.000 di impression, mentre Peugeot, Octopus Travel, Seat, Ing Direct, Cts, Basketground, Renault e Nintendo hanno vinto una campagna pubblicitaria da 500.000 impression sul network Intelia.

"L'iniziativa del 'The Wall Intelia Game' è stata lanciata per festeggiare un anno di attività di Intelia. Abbiamo voluto ideare un progetto originale e divertente, un'opportunità che i nostri clienti hanno apprezzato molto. - racconta Fabio Valente, amministratore delegato di Intelia (nella foto)-. La filosofia di Intelia è quella di continuare a ricercare opportunità e format nuovi dell'advertising. Uno dei nostri ultimi prodotti è 'Blue Link', un nuovo canale di comunicazione, che tramite i telefoni cellulari permette di realizzare nuove strategie multimediali di marketing di prossimità utilizzando la tecnologia BlueTooth. E' un prodotto davvero innovativo e abbiamo già raccolto case history importanti, tre progetti realizzati per Mtv, per Nintendo e per Expopage."