Digital
Il Calciomercato proposto da Datasport
Tutti gli “spifferi” di mercato che animano il calcio in Italia ed in Europa a cura di eccellenti firme del panorama nazionale, nel nuovo portale http://calciomercato.datasport.it. Datasport.it fa parte del gruppo Cocopelli, leader da 35 anni nel mercato dell’informazione sportiva e dei “numeri” del calcio.
Datasport.it del gruppo Cocopelli, leader da 35 anni nel mercato dell’informazione sportiva e dei “numeri” del calcio, grazie alla sua aggiornatissima Banca Dati, si tuffa nel Calciomercato col nuovo portale http://calciomercato.datasport.it. All’interno, tutti gli “spifferi” di mercato che animano il calcio in Italia ed in Europa a cura di eccellenti firme del panorama nazionale.Numerosi i contenuti del portale: Alfredo Pedullà, opinionista leader ormai incontrastato su Internet, risponderà a tutti i fans, grazie al supporto di Facebook, nuova frontiera di comunicazione sposata da Datasport. Un ampio notiziario - storico punto di forza di Datasport.it - unito a fotogallery e contributi video, renderà il servizio esaustivo e completo. La collaborazione con Kora inoltre, è il fiore all’occhiello del portale, che si avvarrà dell’innovativa tecnologia messa a disposizione dalla famosa web agency.
Durante i mesi “caldi” http://calciomercato.datasport.it curerà tutte le trattative, italiane ed estere, offrendo news puntuali e dando grande risalto anche alla Serie B, Lega Pro, Serie D e Campionati Dilettanti, mentre durante i mesi “freddi” l’attenzione verterà al gossip che alimenta tutti i movimenti di mercato. Il tutto per far si che il Calciomercato di Datasport diventi il punto d’incontro e discussione virtuale di tutti gli appassionati italiani.

