UPDATE:
Despar: il prodotto a marchio al centro della strategia di crescita. Con un fatturato di oltre un miliardo di euro e una quota del 23,9%, punta al 25% entro il 2025. Entro fine 2024 saranno lanciati oltre 200 nuovi prodottiManuela Paoletti assume il ruolo di Media Practice President di dentsuSAE completa il closing di NEXT14. Nasce Next Different. Dopo un primo semestre con oltre 36 mln di ricavi (oltre +20%) conferma l'obiettivo 2024 di oltre 75 milioniInaugurato il Malta International Contemporary Art Space. Nei prossimi due anni cinque mostre con artisti internazionali e celebri nomi localiGrazie a Italian Exhibition Group, EASM torna in Italia nel 2027 al Palacongressi di Rimini. Successo per la candidatura presentata alle Olimpiadi di ParigiHUB09 si aggiudica la gara indetta da Moser per la campagna radio nazionaleConsorzio Ricrea inaugura la campagna "L'acciaio riciclato migliora il nostro mondo”, su radio24 e RAI, per sensibilizzare sui pregi degli imballaggi in acciaio. Firma Area ADVFirenze premia i suoi “Ambasciatori”. Nel 2024 la città si aggiudica 14 congressi internazionali per un impatto di quasi 36 milioni di euroBMW rinnova la struttura organizzativa della Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione. A capo Roberto Olivi. Francesca Capurro diviene Corporate Communication Manager, Marco Di Gregorio nominato Product, Technology and Innovation Manager del branMediaworld e Armando Testa di nuovo insieme per il Black Friday più colorato di sempre con i The Jackal
Digital

Il Comune di Napoli avvia un portale vicino ai cittadini

Il Comune di Napoli ha avviato la realizzazione di un nuovo portale web all'insegna della massima fruibilità e accessibilità. Per superare e abbattere le "barriere virtuali" che limitavano l'accesso al vecchio sito web, l'Amministrazione comunale ha scelto di sviluppare un nuovo sito internet con FlexCMP (www.flexcmp.com), il Content Management System della società bolognese Idea Futura, specializzata nella realizzazione di progetti web accessibili.

L'obiettivo che si è posto l'Ente nella realizzazione del nuovo sito web è stato di pensarlo come uno canale semplice, intuitivo per fornire un servizio globale al cittadino. Attenzione particolare va alle fasce dei cittadini diversamente abili e la volontà di fornire nuovi servizi a vantaggio della cittadinanza; chiunque, nel rispetto dei requisiti della verifica tecnica previsti dalla Legge Stanca n. 4/2004, sarà in grado di navigare e consultare il sito e anche di gestirlo.

Per agevolare l'interscambio di informazioni, il Comune partenopeo ha in programma di ampliare la gamma di servizi interattivi: sarà creata una community, uno spazio per i sondaggi e un forum dove i cittadini potranno comunicare con l'Amministrazione comunale e ricevere risposte alle loro richieste. Inoltre, il sito è stato predisposto per poter integrare in futuro anche database esterni legati a scuole, biblioteche e servizi di pubblicazione di bandi on-line.