Digital

Il mondo degli alieni è più vicino con Fiat e Arc Leo Burnett

L'agenzia ha creato due nuove applicazioni su Facebook. Con la prima 'Extra o terrestre' ognuno può giocare e rispondere a 10 domande a tempo per misurare il proprio feeling con il mondo degli alieni o piuttosto dimostrare di essere un tipo con i piedi per Terra. Collegandosi a Messaggi Intergalattici, si scrive un messaggio automaticamente tradotto in linguaggio alieno. 
Il futuro più divertente è atterrato su Facebook con Punto Evo: ognuno può mettersi alla prova e verificare se è pronto per il futuro, giocando a Extra o Terrestre?, 10 domande a tempo per misurare il proprio feeling con il mondo degli alieni o piuttosto dimostrare di essere un tipo con i piedi per Terra.
Ma non finisce qui.

Per chi pensa di non essere solo nell'universo, quale mezzo di comunicazione si può rivelare migliore del più famoso e popolato social network della Terra per mettersi in contatto con gli amici extraterrestri? Basta collegarsi a Messaggi Intergalattici, scrivere il proprio messaggio che sarà automaticamente tradotto in linguaggio alieno e il gioco è fatto! Non resterà che aspettare la risposta. Chissà, magari tra gli amici Facebook si nasconde già qualche alieno…

Extra o terrestre? http://apps.facebook.com/extraoterrestre/
Messaggi Intergalattici: http://apps.facebook.com/intergalacticevo/

Le due applicazioni Facebook sono state ideate e create da Arc Leo Burnett per Fiat.

Direttore Digital Marketing: Stelio Spadaro; Art Direction: Raffaele Bisio; Content Manager: Raffaella Ramondetti, Barbara Berardi; Multimedia Programmer: Paolo Nicoletti, Michele Fadigati, Gianpiero Rinzivillo; Direttore Creativo Interactive: Mirco Pasqualini; Project Manager: Barbara Icardi; Account: Margherita Piccato; Direttore Tecnico: Gianluca Mori; Direttori Creativi: Paolo Dematteis, Riccardo Robiglio."