Digital
Il mondo è mobile, parola di tg|adv
Il mobile advertising è destinato a diventare un elemento sempre più imprescindibile di qualsiasi media mix. Da questo presupposto il workshop, tenuto a Milano dalla concessionaria durante l'ottava edizione di IAB Forum, dal titolo 'Le strategie di tg|adv verso una total audience: come la usability taylor made per ogni device genera nuove opportunità di comunicazione.' Ai nostri microfoni il CEO Alberto Gugliada, spiega le principali novità che hanno presentato alla due giorni della comunicazione digitale e l'andamento più che positivo e sopra le aspettative di tg|adv, segno della bontà dell'offerta commerciale con cui si presenta al mercato.
Un'offerta in continua espansione e frutto della fitta attività di ricerca e sviluppo, che sta lavorando sul concetto dei sette numeri. Sette proposte di comunicazione che vanno dal display adv, al direct e-mail, proseguendo per la parte di brand entertainment, di progettualità speciali create ad hoc per i clienti, fino ad arrivare ai media innovativi come ad esempio publiSACK, al video adveretising e al mobile.
Particolare attenzione a video advertising e mobile, considerati i trend principali dell'adv online. Sul primo la concessionaria ha sviluppato una decina di formati innovativi, riguardo al mobile invece novità sul fronte iPad, con l'applicazione Nanopress a breve disponibile
su Apple store.
A breve verranno pubblicate altre 10 nuove applicazioni iPhone e 20 mobile site, per arrivare ad essere entro la fine di gennaio 2011 rispettivamente 20 e 40, costituendo così una tra le più ampie offerte in Italia sul mobile in termini di contenuti.

