Digital

Il Natale Bistefani è a portata di click

Tunnel Studios ha ideato per il gruppo dolciario un progetto che consente agli utenti web di acquistare, attraverso il sito, prodotti altrimenti non reperibili nella grande distribuzione. Inoltre, il 10 novembre è stato anche lanciato un concorso, che mette in palio un iPad.

Pionieri nel 2010 con il primo e-commerce dedicato ai dolci prodotti natalizi, anche quest’anno Bistefani rinnova la sfida.

Il progetto, firmato Tunnel Studios, si perfeziona e punta a penetrare il mercato degli internauti con una vera e propria pasticceria a portata di click.

L’obiettivo dell'azienda, infatti, è quello di mettere a disposizione degli utenti web una gamma di prodotti esclusivi, preparati nel proprio laboratorio pasticcero ancora con metodo artigianale e non altrimenti reperibili in grande distribuzione. Si tratta di 'formati speciali' come il Panettone da 5kg, il Pandoro 2kg e la Linea Margherita, tra cui spicca il Panettone Charity per l’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo.

Per arricchire ancor più il grande progetto dell'azienda, dal 10 di novembre è attivo anche il concorso di Natale legato all'e-commerce, con cui Bistefani premierà il fortunato consumatore attraverso un'estrazione finale che mette in palio un iPad.