Digital

Il reality approda sul web: su Televisionet va in onda Desconocidos

Il reality arriva per la prima volta in internet e cambia l'approccio. Non ci sono rinchiusi né sopravvissuti, ma quattro coppie, ai Carabi, con un tesoro nascosto. E' Desconocidos, il primo reality ad approdare in internet direttamente da Santo Domingo. Un format di 41 puntate da 24 minuti l'una, trasmesso a partire dal 30 ottobre da Televisionet, la prima digital-web tv in Italia, in onda su www.televisionet.tv.

La messa in onda segue il palinsesto ciclico di Televisionet. Ogni puntata va infatti in onda, quotidianamente, ogni due ore, dalle 9.35 del mattino fino al mattino seguente. La formula è semplice: due squadre, composte da quattro coppie 'scoppiate' (il marito/fidanzato dell'una gareggerà al fianco della moglie dell'altro),  si dovranno cimentare nella ricerca di un prezioso tesoro, destreggiandosi con quanto la natura, il posto e gli autoctoni offrono. Lo scopo sarà, giorno per giorno, quello di raggiungere per primi l'indizio per la ricerca successiva, attraversando con mezzi locali gli angoli più belli dell'isola, fino ad arrivare a villaggi dal sapore antico, edificati su rovine di antichi santuari di età precolombiana.

Il programma, introdotto da musiche di Mario Fargetta, deejay di Radio Deejay, è concondotto da Giancarlo Bartolomei, uno dei partecipanti al Grande Fratello 2.