Digital

Il rilancio di Fiesta comincia dal web

Per tutto il mese di febbraio una campagna si svilupperà partendo da una serie di video viral - delle simpatiche candid camera che si svolgono davanti ad un distributore automatico - pianificati sulle principali piattaforme web, con l'obiettivo di creare un effetto di buzz che veicolerà gli utenti alla pagina Facebook di Fiesta dove si potrà giocare a “Fai la Fiesta alla Fame” e partecipare ad un concorso che mette in palio centinaia di Fiesta ogni giorno.
Un progetto multimediale che coinvolge il web è alla base della strategia che vuole rilanciare Fiesta promuovendone il consumo principalmente verso i giovani. Questo è il target a cui ci si rivolge, come già accadeva con gli spot tv, cambiando però la modalità e puntando su media oggi molto più interattivi.

Per tutto il mese di febbraio la campagna si svilupperà partendo da una serie di video viral - delle simpatiche candid camera che si svolgono davanti ad un distributore automatico - pianificati sulle principali piattaforme web, con l'obiettivo di creare un effetto di buzz che veicolerà gli utenti alla pagina Facebook di Fiesta. Sulla pagina FB si potrà giocare a “Fai la Fiesta alla Fame” e partecipare ad un concorso che mette in palio centinaia di Fiesta ogni giorno.

Il concorso, attivo già dal 6 febbraio all'11 marzo verrà segnalato agli utenti anche tramite una presenza pubblicitaria importante sui banner.

Guarda il video

EC