Digital

Il settembre d'oro di 20 Below Communication

Si è chiuso con ottimi risultati il settembre 2009 della concessionaria di pubblicità dell'Ad Alessandro Righetti. I big spender che hanno deciso di affiancare il loro brand al network online della concessionaria sono stati tanti: da Unilever a GiocoDigitale, da IW Bank a ING Direct, passando per RCS ed Apple.
Si è chiuso con ottimi risultati il settembre 2009 di 20 Below Communication, realtà emergente del panorama online italiano. Una 'domanda', quella che ha riguardato la concessionaria adv nel mese appena trascorso, che ha superato la media di mercato. Tra le aziende che hanno scelto i servizi di 20 Below, alcune si distinguono per il volume di investimenti effettuati. I big spender che hanno deciso di affiancare il loro brand al network online della concessionaria adv dell'Ad Alessandro Righetti sono stati tanti, come vario è il loro target di riferimento: da Unilever a GiocoDigitale, da IW Bank a ING Direct, passando per RCS ed Apple.

Con oltre trenta prodotti in concessione, tra siti e blog (l'ultima novità si chiama SoloGossip.com) e un bacino d'utenza che genera oltre 60.000.000 di pagine viste al mese, è ormai molto riduttivo parlare di un'offerta della concessionaria focalizzata sul segmento 18-35 anni.

Tutti i players citati in precedenza hanno abbracciato l'offerta online di 20 Below, scegliendo soluzioni pubblicitarie come tabellari e DEM (Direct E-Mail Marketing) profilate che, dati alla mano, garantiscono una redemption di livello superiore.

SP