Digital

iMedia firma il debutto in comunicazione di Milanodabere.it

Per la testata online di entertainment, ristorazione e viaggi, una campagna che si rivolge non solo ai new media e social networking ma anche a settori mediatici tradizionali.
Milanodabere.it, testata online di entertainment, ristorazione e viaggi, fra le più importanti nel settore, ha scelto iMedia Comunicazione per implementare la propria campagna visibilità e la gestione delle media relation.

“Siamo felici di aprire questa collaborazione, e ci auguriamo che porti benefici soprattutto ai nostri lettori che potranno usufruire con maggiore immediatezza di contenuti, approfondimenti e servizi che Milanodabere.it offre” afferma Angela Tomaiuolo, direttore editoriale della testata.

Radames Dicembrino, editore e web admin, aggiunge “I new media e il social networking saranno ovviamente fondamentali in questa campagna, che vuole essere più informativa che promozionale. Ci auguriamo naturalmente che questa sia l’occasione per farci conoscere anche da media tradizionali come carta stampata e radio per ampliare le possibilità di collaborazione”.

Milanodabere.it, quindi, partirà con questo progetto rafforzando ancor più la sua immagine di testata online, essendo la sua natura virtuale tratto distintivo e punto di forza.

MF