Digital

InfoJobs.it scelto da Virgilio per il canale lavoro

La partnership prevede un nuovo servizio per gli utenti del portale che hanno accesso diretto alle offerte di lavoro della realtà specializzata nel settore del recruiting online.
InfoJobs.it, la principale realtà in Italia e in Europa nel settore del recruiting online per numero di offerte di lavoro, traffico Internet e numero di CV in database, ha siglato una partnership con Virgilio, il portale di Matrix, società del Gruppo Telecom Italia, per la realizzazione di un nuovo servizio nella sezione Economia del portale.

Grazie alla collaborazione, si potrà avere accesso diretto alle numerose offerte di InfoJobs.it anche attraverso il canale lavoro di Virgilio, che ha scelto il sito di recruitment come content provider della sezione.

“Servizio, rapidità, qualità e innovazione sono alla base della filosofia e della strategia di InfoJobs.it. - afferma Vittorio Maffei (nella foto), Managing Director InfoJobs.it - Questo, insieme all’assoluta leadership che InfoJobs.it detiene nel mercato italiano del recruiting online, ci garantisce la possibilità di stringere accordi con partner di primo piano come Virgilio. La partnerhip consentirà al portale di offrire un servizio aggiuntivo ai propri utenti consentendo loro di avere accesso diretto alle nostre offerte di lavoro ed iscriversi rapidamente grazie all’interfaccia utente semplice ed intuitiva”.

MF