Digital

Initiative porta Sarabanda sul web. Firma Be&Partners

Ad integrazione della campagna web finalizzata a creare awareness della linea di abbigliamento e accessori per l’infanzia, è previsto l’invio di una dem ad un database di 20.000 mamme.
 
clicca per ingrandire
Sarabanda, linea di abbigliamento per bambini di Miniconf, è al centro di una campagna web pianificata da Initiative 

Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, cura la pianificazione web della nuova campagna di Sarabanda, linea completa di abbigliamento e accessori per l’infanzia prodotta dall’azienda toscana Miniconf.

La campagna, realizzata dall’agenzia Be&Partners, sarà online dal 7 aprile fino al 1 giugno, con il fine di sostenere la brand awareness e suggerire l’acquisto di un capo Sarabanda alle mamme con figli di età 0-14 anni. Il claim “I bambini ci ispirano, i valori ci guidano” sottolinea l’impegno dell’azienda nel vestire i bambini nella vita di tutti i giorni, ma anche il forte senso di responsabilità e impegno sociale, direttive strategiche su cui da anni si basa l’attività di Miniconf. 

Per la pianificazione Initiative ha operato una selezione di siti rivolti alle donne, all’interno dei quali proporre formati impattanti, con l’obiettivo di sviluppare oltre undici milioni di impressions a target. 

Ad integrazione della campagna web è previsto l’invio di una dem ad un database di 20.000 mamme.



EC