Digital
Intel sceglie tg|adv per promuovere il suo brand
Per la promozione è prevista la sponsorizzazione del portale Tuttogratis.it e la realizzazione di overlayer, box, highlights sul circuito del network dell'agenzia di comunicazione. La pianificazione è di Universal Media e la campagna sarà on line a partire dal mese di ottobre.
Intel
, azienda produttrice di microprocessori, ha scelto tg|adv per la promozione del brand sul portale Tuttogratis.it, e sui circuiti entertainment del network.Intel ha realizzato una nuova iniziativa pianificata da Universal Media, dopo la campagna di Q3, che è on line dal mese di ottobre e prevede, oltre a overlayer, box, highlights sul circuito entertainment del network di tg|adv, la brandizzazione della home page di www.tuttogratis.it con il formato impact e la sponsorizzazione della pagina di download di giochi del portale. Un progetto di comunicazione che si propone di raggiungere un target eterogeneo di users, veri fruitori della rete, alla ricerca delle ultime novità in campo tecnologico ma anche d'intrattenimento.
"Intel ha scelto il nostro network ed in particolare il portale Tuttogratis.it per l'eterogeneità del target di riferimento - dice Alberto Gugliada, chief di tg|adv - e perchè è una realtà in continua crescita sia in termini di numerosità dell'utenza, sia in termini di servizi offerti, quindi in linea con il brand Intel in continua evoluzione".