UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Intel sceglie tg|adv per promuovere il suo brand

Per la promozione è prevista la sponsorizzazione del portale Tuttogratis.it  e la realizzazione di overlayer, box, highlights sul circuito del network dell'agenzia di comunicazione. La pianificazione è di Universal Media e la campagna sarà on line a partire dal mese di ottobre.

Intel, azienda produttrice di microprocessori, ha scelto tg|adv per la promozione del brand sul portale Tuttogratis.it, e sui circuiti entertainment del network.

Intel ha realizzato una nuova iniziativa pianificata da Universal Media, dopo la campagna di Q3, che è on line dal mese di ottobre e prevede, oltre a overlayer, box, highlights sul circuito entertainment del network di tg|adv, la brandizzazione della home page di www.tuttogratis.it con il formato impact e la sponsorizzazione della pagina di download di giochi del portale. Un progetto di comunicazione che si propone di raggiungere un target eterogeneo di users, veri fruitori della rete, alla ricerca delle ultime novità in campo tecnologico ma anche d'intrattenimento.

"Intel ha scelto il nostro network ed in particolare il portale Tuttogratis.it per l'eterogeneità del target di riferimento - dice Alberto Gugliada, chief di tg|adv - e perchè è una realtà in continua crescita sia in termini di numerosità dell'utenza, sia in termini di servizi offerti, quindi in linea con il brand Intel in continua evoluzione".