UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Intel sul circuito di Pixel Advertising

Intel presenta sul circuito di Pixel Advertising Intel Centrino Duo, la nuova tecnologia di processore che accelera il mondo mobile con prestazioni fino a due volte superiori per svolgere agevolmente attività di multi-tasking, per eseguire processi quali scansioni antivirus in background senza interrompere l'attività in corso e per assicurare funzionalità innovative di risparmio energetico.

Attraverso la fitta campagna di comunicazione 'Scopri la Tecnologia Intel Centrino Duo' e in particolare con l'area partner www.studenti.it/partner/intel che si compone di due sezioni, una di carattere informativo sulle caratteristiche dei prodotti Intel e l'altra dedicata a un test tematico a premi, Intel raggiunge efficacemente e capillarmente il target giovane.

"I contest che realizziamo sui nostri mezzi web" spiega Carlo Pasquazi, sales director di Pixel Advertising, "sono pianificati per costruire brand awareness intorno a uno specifico prodotto ma soprattutto per creare una forte relazione con l'utenza. Hanno la capacità di fare entrare un marchio/prodotto in diretto contatto con il target coinvolgendolo profondamente in maniera non invasiva e, presso un target giovane come il nostro, rappresentano sempre un approccio vincente, riscuotendo sempre una grande partecipazione. Proprio per questo abbiamo proposto ad Intel un progetto di questo tipo. Attraverso il test sugli aspetti più innovativi della tecnologia processore Intel Centrino Duo, gli utenti avranno modo di divertirsi, memorizzando però le tutte caratteristiche tecniche del processore."

Pianificazione, strategia e acquisto sono a cura di Universal McCann.