Digital

Intelia e Muraglia Calzolari & Associati portano Chante Clair su Cicloweb.it

Chante Clair ha scelto il sito dedicato al ciclismo del Network Intelia per promuovere il proprio prodotto: sarà infatti online su www.cicloweb.it per un mese dalla data di inizio del Tour de France, il progetto speciale ideato da Intelia. La pianificazione è a cura di Muraglia, Calzolari & Associati.

Cicloweb.it è il sito di Intelia dedicato al mondo del ciclismo che, in occasione del Tour de France, propone informazioni, notizie e aggiornamenti su tutte le tappe dell'evento ciclistico. Il progetto editoriale prevede infatti l'aggiornamento delle notizie legate al Tour più volte al giorno, interviste e approfondimenti sui personaggi della gara.

Verrà inoltre realizzata una sezione 'Diretta Flash' che, grazie a immagini stilizzate, consentirà agli utenti di essere informati in diretta sull'andamento della tappe. Il progetto realizzato da Intelia prevede la sponsorizzazione dell'homepage e della sezione 'Diretta Flash' di Cicloweb.it con Chante Clair come cliente in esclusiva.

Verranno utilizzati vari formati advertising; il logo sponsored by e leaderboard in homepage e banner nella sezione dedicata alla diretta del Tour per due settimane. "Il progetto ideato per Chante Clair si rivolge a un target molto specifico, quello degli appassionati di ciclismo – commenta Patrizia Conte responsabile della concessionaria Intelia - . Cicloweb.it è un sito autorevole e conosciuto tra gli appassionati delle due ruote che, durante il Tour de France, aumentano il numero delle loro visite in modo considerevole. La nostra proposta permette a Chante Clair di avere la massima visibilità in un periodo importante per il target richiesto. Come concessionaria di pubblicità online ci stiamo sempre più specializzando nella realizzazione di progetti creati ad hoc, che rispecchiano e soddisfano le aspettative del cliente, anche se si tratta di target allargati o di nicchia."