Digital

InternetDays: la prima edizione si chiude con 4 mila partecipanti

108 relatori, 42 stand al piano terra, e la novità Innovation Gallery: questi alcuni numeri dell'evento ideato e organizzato da Roberto Silva Coronel, Ceo di DigitalEvents, che si è concluso ieri, 3 ottobre, a Milano. Nei due giorni, il dibattito su Twitter si è scatenato, alimentato dai partecipanti: #InternetDays è stato trend topic alle prime posizioni entrambe le giornate.
InternetDays ha chiuso ieri, 3 ottobre, la sua prima edizione con un ottimo successo di pubblico e di partecipanti. Ideato e organizzato da Roberto Silva Coronel, Ceo di DigitalEvents, l'evento continuerà a far parlare di sé, non solo per i numeri, ma anche per i contenuti innovativi.

"Sono soddisfatto dello svolgimento di questa iniziativa, tutta nuova anche per noi. L’adesione di pubblico, l’attenzione in sala costante, i numerosi scambi di stimoli, idee e suggestioni tra chi è intervenuto sono un segnale per capire che la formula è vincente - commenta Roberto Silva -. C’è dunque attenzione e necessità di occasioni come queste: confrontarsi con altre realtà, osservare chi ha una “vision” internazionale è un modo per lavorare meglio, con maggiore competenza e superando le sfide del momento".

Nei due giorni, il dibattito su Twitter si è scatenato, alimentato dai partecipanti: #InternetDays è stato trend topic alle prime posizioni entrambe le giornate. Qualche dato: 4000 visitatori, 108 relatori, 42 stand al piano terra, e la novità Innovation Gallery.

Tutti gli interventi (con le slide degli speaker) saranno a breve messe sul sito www.internetdays.it a disposizione di chi voglia (ri)sentire gli spunti dati. Tra pochi giorni verrà chiesto via mail ai partecipanti di riempire un modulo per avere un migliore feed-back sull’iniziativa e capire come migliorare la prossima edizione 2014. Soddisfatti dell’attenzione e delle presenze in sala tutti i relatori delle due mattinate e dei workshop pomeridiani.

SP