Digital
Intesys porta online Inferis, la nuova horror house di Gardaland
La web agency ha realizzato il sito della nuova attrazione del parco. Dopo i dettagli rilasciati in diverse fasi, con il golive del sito si completa un racconto lungo tre mesi, iniziato a gennaio e scandito dalla pubblicazione all’interno del minisito di puntate teaser. Per la comunicazione online è stata ricreata l’atmosfera infernale del labirinto del terrore a cui si ispira l’attrazione.
Dopo misteriosi dettagli sull’attrazione rilasciati in diverse fasi, con il golive del website si completa un racconto lungo tre mesi, iniziato a gennaio 2010 e scandito dalla pubblicazione all’interno del minisito di puntate teaser.
Protagonisti di www.inferis.it sono state le comparse di una figura diabolica che si è aggirata per le città, la porta di accesso ad un mondo sconosciuto accompagnata da messaggi apocalittici, e un lucchetto che ha sigillato per mesi l’accesso ad Inferis, invitando però allo stesso tempo l’utente ad inserire la combinazione esatta per poter procedere e scoprire il labirinto infernale di Inferis.
Per la comunicazione online di Inferis è stata ricreata l’atmosfera infernale e misteriosa del labirinto del terrore a cui si ispira l’attrazione. Massima suggestione con grafica ed appeal accattivanti che pongono immediatamente l’utente al centro di una ambientazione con rievocazioni da gironi danteschi,con iconografie e flash trailer dal tratto cinematografico.
All’interno del website, sono ora a disposizione dell’utente maggiori informazioni sull’attrazione, oltre a foto e video che comunicano le ultime rivelazioni sul labirinto del terrore firmato Gardaland.
SP

