Digital
Iperclub Vacanze è on line con ADVance
Iperclub Vacanze
, il tour operator italiano che, tagliando i
costi di intermediazione, commercializza soggiorni vacanza direttamente ad aziende e famiglie, continua ad
investire sul web. Dopo il successo della prima pianificazione seguita da
ADVance, centro media esclusivamente dedicato all'advertising sul web, Iperclub continua a puntare sull'online
per generare lead attraverso la partecipazione ad un concorso.
Il secondo flight, che sta per esaurirsi in questi giorni, prevede l'invio di 1.500.000 di DEM e di 3.000.000 di impressions ripartiti tra il portale Virgilio.it ed MSN.it. ADVance ha sviluppato la strategia di pianificazione che ha visto coinvolti siti quali Tiscali Virgilio e Msn e ha curato direttamente il buying. A completamento di questa campagna, Iperclub ha anche deciso di fare dei test su target profilati di utenti provenienti dalle community di Leonardo.it, Oroscopo Free ed il network RCS.
Stefano Mosetti , che guida le attività di marketing e comunicazione di Iperclub, commenta: "E' una grande soddisfazione costruire da zero una strategia di comunicazione on line e portare un'azienda a credere nelle potenzialità offerte dai vari strumenti di web marketing. In questo momento puntiamo molto sulle campagne di e-mail marketing perché i risultati della prima campagna sono stati decisamente positivi. Continueremo ad investire in misura crescente sul web spostando una parte consistente degli investimenti dall'off line all'online".
Floriana Picece, Responsabile Comunicazione e Media di ADVance : " Siamo estremamente orgogliosi della gestione di questa campagna di lead generation per un cliente attento e scrupoloso come Iperclub che vede crescere on line le sue possibilità di investimento. Siamo partiti in Aprile con un primo flight, a Giugno siamo stati ancora in campagna e ora stiamo lavorando ad un nuovo, più consistente, piano".