UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Iungo.it: il nuovo sito per una Supply Chain integrata

Iungo, by Smarten Srl, è la soluzione software di Supply Chain Collaboration che, grazie al rivoluzionario e brevettato utilizzo della posta elettronica, permette di far comunicare in modo semplice, sicuro e strutturato tutti i partner aziendali, dal piccolo terzista alla multinazionale

Iungo, by Smarten Srl, è la soluzione software di Supply Chain Collaboration che, grazie al rivoluzionario e brevettato utilizzo della posta elettronica, permette di far comunicare in modo semplice, sicuro e strutturato tutti i partner aziendali, dal piccolo terzista alla multinazionale.

Testare concretamente i vantaggi di questa soluzione è il leit motiv che ha guidato la creazione del nuovo portale www.iungo.it, uno spazio virtuale dove grazie a filmati e animazioni si può capire le dinamiche di funzionamento di Iungo e i vantaggi apportati dalla sua implementazione.

Il nuovo portale, on line da poche settimane, è stato realizzato dalla società modenese Intersezione, che si è occupata anche del nuovo logo e del restyling grafico. In home page una breve e chiara animazione illustra il funzionamento di Iungo sviluppando graficamente il claim 'Voi. I vostri fornitori. Una mail. Iungo e l'integrazione è fatta!'.

Ampio spazio è stato dedicato alle case history. Nella sezione dedicata l'utente può sia leggere la storia di successo sia vedere un filmato dove il protagonista stesso della case history, cliente di Iungo, descrive tutte le tappe del processo di implementazione, dal perché della scelta della soluzione ai vantaggi concreti derivati. News ed approfondimenti completano il sito offrendo all'utente nuovi spunti di interazione con lo staff Iungo.

DV