Digital

J. Walter Thompson acquisisce la boutique Chapeaux e rafforza la sua anima digital

Dal 20 luglio Chapeaux sarà operativa negli uffici milanesi dell'agenzia. L'acquisizione della startup, fondata nel 2009 da Paolo Valdem e Dario Marvulli, diventata una realtà nel campo dello sviluppo di ecosistemi digitali complessi, conferma la vocazione digitale della struttura guidata da Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez.  L'obiettivo sarà, quindi, quello di rafforzare il know-how in termini di strategie digitalie-commercemobiledigital OOH e creazione di siti e piattaforme. 
 
clicca per ingrandire
Chapeaux è una boutique creativa a trazione digitale, fondata nel 2009 da Paolo Valdem e Dario Marvulli.

La startup è diventata una realtà nel campo dello sviluppo di ecosistemi digitali complessi, che annovera tra i suoi clienti Grandi Stazioni Spa, Bosch, Campari, Trivellato e altri brand.

Con l'acquisizione nel proprio organico, J. Walter Thompson Italia conferma la sua vocazione digitale, ed è in grado di allargare la gamma di servizi offerti ai propri partner.

Dal 20 luglio Chapeaux sarà operativa negli uffici milanesi dell'agenzia.

L’arrivo di Chapeaux andrà infatti a rafforzare il know-how in termini di strategie digitali, e-commerce, mobile, digital OOH e creazione di siti e piattaforme.

"Negli anni a venire, il successo o il fallimento di prodotti e servizi dipenderanno dalla capacità che essi avranno di affermarsi sul web, attraverso tre leve principali: concept ads, commerce ads e content ads. In un mercato sempre più polverizzato, l’unica costante di crescita è l’investimento sul digitale. J Walter Thompson con questa acquisizione vuole dimostrare di avere intenzione di rendere la propria offerta sempre più completa ed efficace, per lo sviluppo del business dei propri clienti", dichiara Enrico Dorizza (nella foto a dx insieme a Sergio Rodriguez ), chairman J. Walter Thompson Italia.

AR