Digital

Kidult lancia il bangle "Girl Power", il gioiello che ha ispirato il video manifesto per la Giornata internazionale delle donne

In occasione della festa della donna il brand lancia un filmato dedicato alla forza e al potere magico di ogni donna. Sarà veicolato l'8 marzo 2020 sui canali Facebook e Instagram, con post e storie sponsorizzate, su Youtube e sul sito Kidult.

Kidult, brand di gioielli aspirazionali che da sempre invita a vivere l’avventura della vita lasciandosi ispirare dalle proprie emozioni, lancia un video manifesto in occasione della Giornata internazionale delle donne, per raccontarne la forza e il magico potere. 

Il vero e più tangibile potere delle donne sta infatti nella loro forza, nel coraggio, nell’energia e nella determinazione con cui affrontano ogni giorno sfide e avventure grandi e piccole.

Il bangle Kidult "Girl Power", simbolo appunto del potere femminile, è il gioiello "eroe" che ha ispirato l'agenzia di comunicazione Together nell’ideazione e produzione del video. 

La forza dell'acciaio, la dolcezza dello smalto rosa e la determinazione del messaggio, riassumono l'essenza di ogni donna, senza retorica o giochi di forma, bensì rappresentando la realtà.

Ogni donna racchiude in sé una forza unica, un insieme prorompente ed esplosivo di magia, incanto e coraggio. Il video nasce per celebrare e ricordare al mondo quella forza.

Il manifesto sarà veicolato l'8 marzo 2020 sui canali Facebook e Instagram del brand, con post e storie sponsorizzate, sul canale Youtube del marchio e sul sito discoverkidult.com.

"Desideriamo fare un augurio speciale alle donne e desideriamo che il messaggio arrivi forte e chiaro a tutti e tutte, fuori dai luoghi comuni e con una forte carica emotiva. Per questo abbiamo scelto di veicolarlo attraverso immagini e parole e scelto i canali online per la loro immediatezza. Un momento di celebrazione di quel potere magico delle donne, che ogni giorno dimostrano la determinazione e il coraggio di affrontare la vita, con la forza di vincere tutte le sfide che essa mette loro di fronte", commenta Francesco Songa, Amministratore Delegato e direttore Creativo di Mabina Srl.