Digital

Kiver e Tim lanciano il progetto 'Tu come navighi?'

'Tu come navighi?' è il progetto che vede Kiver, uno tra i principali player nel mercato dei contenuti digitali in Italia, come ideatore di un piano di comunicazione a supporto della campagna di lancio delle offerte Internet mobile di Tim.

L'aspetto principale del progetto è il sito web tucomenavighi.it che ospita un concorso che vede gli utenti come veri protagonisti creativi dell'iniziativa: potranno infatti caricare video e immagini sul tema della 'connection everywhere', con la possibilità per i migliori di ricevere premi tecnologici. Un esempio è dato dal video 'Dimensione Parallela', veicolato tramite push-on nelle communities e nei blog d'Italia.

Tim, con il progetto 'Tu come navighi?' si inserisce all'interno dell'ottica web di ultimissima generazione. Un mix di contenuti multimediali, flussi audio e video esperienze distributive e fruitive molteplici. Un web partecipato dall'utente che diventa protagonista in prima persona, già definito 'web 2.0'.

"La promozione e il marketing digitale stanno diventando sempre più strategici all'interno del mercato", afferma Gianluca Perrelli, direttore generale di Kiver, "e questo progetto sottolinea il ruolo di Kiver nello sviluppo di una cultura della nuova era della comunicazione, un'era in cui i mezzi classici lasciano sempre più il posto a quelli moderni, interattivi, appunto digitali".