UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

L'Irlanda protagonista di MSN Diari di Viaggio

Le atmosfere irlandesi invadono MSN Diari di Viaggio, il canale di MSN, lanciato prima dell'estate, dedicato alla condivisione delle proprie esperienze di viaggio, con consigli, foto e itinerari inviati dagli utenti.

Grazie alla partnership con Turismo Irlandese sarà a disposizione degli utenti un test per scoprire a quale tipologia di viaggiatore si appartiene. I viaggiatori non sono tutti uguali e nel minisito http://diaridiviaggio.it.msn.com/irlanda, creato appositamente per la campagna, potranno scoprire quale è il diario di viaggio in Irlanda corrispondente al loro profilo e accedere ad una esauriente descrizione del viaggio. Sarà inoltre possibile personalizzare le e-cards con le località più belle ed evocative d'Irlanda da inviare ai propri amici, consigliando lo stesso itinerario.

"La vocazione di MSN Diari di Viaggio è quella di essere il punto di riferimento degli utenti per la condivisione dei propri viaggi e la scelta dell'Ente del Turismo Irlandese ci conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione." commenta Michele Giliberti, Sales Manager di Microsoft Digital Advertising Solutions "Diari di Viaggio è strutturato in modo da poter diventare un canale comunicativo mirato e diretto tra la domanda turistica e l'offerta: se costruita in maniera divertente e accattivante una campagna di comunicazione può suscitare un notevole interesse tra gli utenti, molto sensibili ai suoi aspetti informativi. E' un modo efficace per un Ente o un'azienda di entrare in contatto con il proprio target."

"La maggior parte degli italiani che scelgono l'Irlanda per un viaggio" afferma Niamh Kinsella, direttore per l'Italia di Turismo Irlandese "sono giovani, indipendenti e sempre informati su mode e trend del momento. E' proprio per questo che Turismo Irlandese ha identificato in MSN Diari di Viaggio il modo giusto per comunicare a questo target, in modo nuovo, interattivo e di molto di tendenza".